Tecnocontrol presente a ISH 2023

829 0

Tecnocontrol parteciperà alla fiera ISH di Francoforte, evento riconosciuto tra i più importanti al mondo nei settori della climatizzazione degli edifici, ACS e tecnologie per il risparmio energetico.

ISH 2023, le novità della nuova edizione

L’appuntamento biennale, che dopo l’edizione digitale del 2021 torna alla sua consueta versione fisica, si terrà dal 13 al 17 marzo presso il polo fieristico Messe Frankfurt.

Con oltre 2500 espositori e 190.000 visitatori presenti alla scorsa edizione, ISH 2023 si preannuncia un punto di incontro insostituibile per le imprese leader a livello internazionale dei settori HVAC, costruzioni ed energia.

In particolare, l’edizione 2023 attribuirà grande importanza ai temi della sostenibilità ambientale ed energetica e si dividerà in due sezioni: ISH Energy, che si concentrerà sul mercato del riscaldamento e delle energie rinnovabili, e ISH Water, dedicata invece al settore bagno e alle tecnologie applicate all’uso dell’acqua.

Le novità di Tecnocontrol e Geca

Tecnocontrol, che sin dagli anni ’60 si contraddistingue per le innovazioni nel campo della rivelazione del gas e della sicurezza degli impianti per il settore industriale, sarà presente a ISH con un’ampia esposizione di prodotti Tecnocontrol e Geca.

Una novità assoluta sarà presentata proprio a marzo 2023, oltre ai prodotti più apprezzati del catalogo come lo strumento per controllo tenuta impianti totalmente automatico ST200PT.

Il respiro internazionale della fiera rappresenta per entrambi i brand una importante occasione di networking e uno spazio privilegiato per fruttuosi incontri con i principali player di settore.

Dove trovare lo stand Tecnocontrol

Tecnocontrol vi aspetta nel Padiglione 10.2 – Stand B41

Chi è Tecnocontrol

Tecnocontrol nasce nel 1967.

Fin da subito l’azienda si contraddistingue per gli innovativi prodotti dedicati alla rivelazione dei gas, ampliando nel corso degli anni la propria gamma nel campo dell’analisi della combustione e degli impianti di sicurezza, dedicati particolarmente al settore industriale.

Nel 2000 Tecnocontrol viene acquisita dalla Famiglia Cavagna entrando a far parte del pool di aziende Cpf Industriale, Tecnocontrol, Geca.

Responsabile Commerciale Divisione Periodici di EPC Editore

Clio Gargiulo

Responsabile Commerciale Divisione Periodici di EPC Editore