La rivoluzione digitale: gli strumenti AF SYSTEMS per progettisti e installatori

772 0

La progettazione BIM e il controllo sulla correttezza della posa dei sistemi richiedono non soltanto competenze ma anche strumenti concreti. AF Systems propone le sue innovazioni digitali.

AF Systems da sempre affianca i professionisti antincendio fornendo gli strumenti giusti per affrontare le sfide imposte dalla normativa.

E in un’epoca così rapida di evoluzione tecnologica risulta particolarmente utile poter affrontare la maggiore complessità utilizzando come supporto la potenza di elaborazione dei moderni computer.

L’ obiettivo di AF Systems è quello di fornire strumenti di supporto sempre più avanzati per l’analisi, il confronto e la valutazione degli impatti di diverse strategie antincendio.

A partire dalla progettazione in BIM.

Per questo negli ultimi anni l’azienda ha sviluppato un plugin, “AF Firestop”, integrabile con il programma di progettazione 3D più diffuso, Autodesk Revit.

Ne parla sulla Rivista Antincendio Andrea Leto di Priolo, responsabile dello sviluppo commerciale di AF Systems.

AF SYSTEMS vi aspetta al Safety Expo 2023 Pad. B corsia B1 stand 65A/66 a Bergamo il 20 e 21 settembre e al seminario “La gestione della protezione passiva al fuoco per il professionista antincendio: dall’aggiornamento sulle soluzioni di prodotto e strumenti digitali alla gestione delle fasi progettuali, procedurali e di direzione cantieri” info: https://www.safetyexpo.it/agenda-dettaglio/1598

PER PARTECIPARE AL SEMINARIO è OBBLIGATORIA L’ISCRIZIONE ALLA MANIFESTAZIONE www.safetyexpo.it

Allegati

Responsabile Commerciale Divisione Periodici di EPC Editore

Clio Gargiulo

Responsabile Commerciale Divisione Periodici di EPC Editore