La nuova centrale antincendio Siemens Cerberus Fit FC360

2276 0
Per Siemens la sicurezza delle persone e dei beni è da sempre una sfida importante. Per questo la divisione Building Technologies lavora con impegno e costanza alla realizzazione di prodotti e soluzioni in grado di prevenire gli incidenti legati al fuoco, capaci di mettere in pericolo vite umane e provocare perdite finanziarie .

Sulla rivista Antincendio l’azienda ci parla di Cerberus ™ FIT, l’innovativo sistema di protezione antincendio sviluppato da Siemens per proteggere in modo affidabile dal pericolo del fuoco le piccole e medie applicazioni, come case di cura, aree polifunzionali, scuole, negozi, centri commerciali, hotel e piccole aree produttive o artigianali.

La centrale è facile da installare, mettere in servizio e manutenere.
Al centro del sistema di rivelazione incendio è posizionato il pannello di controllo, dotato di tecnologia indirizzata a 1 loop e in grado di collegare fino a 126 device C – NET, rivelatori e dispositivi periferici, tutti disponibili all’interno della vasta gamma di offerta di Siemens.

L’articolo completo in allegato, tratto dalla rivista Antincendio n.9/2016

Riferimenti bibliografici:
Efficienza e semplicità nella nuova centrale antincendio Siemens Cerberus Fit FC360
A cura di M.Ornaghi
Antincendio n.9/2016

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore