Naspo antincendio BRIXIA CPF: quando la prevenzione incontra il design

985 0

I naspi antincendio sono elementi fondamentali per la sicurezza degli edifici.

Cosa sono i naspi antincendio

Costituiti da una tubazione semirigida di alimentazione avvolta su una bobina rotante, i naspi si rivelano indispensabili per contrastare l’insorgenza di incendi in casi di estrema emergenza e in attesa dell’intervento dei vigili del fuoco.

Quasi sempre installati in prossimità delle uscite di emergenza, i naspi rispondono a bisogni di intervento estremamente pratici e per questa ragione si presentano spesso in maniera poco accattivante dal punto di vista estetico, cozzando con l’ambiente che li circonda.

I vantaggi dei naspi antincendio Brixia

Il naspo antincendio BRIXIA di CPF si colloca invece al vertice di una linea di prodotti che coniuga il design con caratteristiche altamente performanti e certificate, in conformità con le normative più rigorose.

Frutto di una approfondita ed attenta ricerca da parte dei migliori designer, il  naspo BRIXIA CPF è il perfetto incontro di funzionalità ed estetica, unico per ergonomia ed eleganza di linee, in grado di armonizzarsi perfettamente anche negli ambienti più prestigiosi.

Le caratteristiche dei naspi antincendio Brixia

I naspi antincendio BRIXIA CPF sono realizzati a norma UNI EN 671-1 con Certificato di conformità CE: CPD/0497/397/05 da un’azienda che dal 1949 è leader nella produzione di valvole per estintori, valvole per gas tecnici, sprinkler e attrezzature antincendio.

Realizzati con materiali di alta qualità, i naspi BRIXIA sono dotati di avvolgitubo in acciaio e raccorderia in ottone.

La tubazione DN 25 e la lancia frazionatrice sono conformi alle norme  EN 694 e UNI EN 671-1.

Forte della lunga esperienza nella prevenzione del marchio CPF, BRIXIA CPF può così offrire la più efficiente protezione antincendio a fronte di un costo contenuto e di una innovativa copertura estetica.

Grazie a BRIXIA la garanzia di protezione CPF di sempre è ora adatta a tutti gli ambienti interni: una soluzione perfetta per integrare armoniosamente un dispositivo di sicurezza della massima qualità anche negli edifici più prestigiosi ed esclusivi.

Maggiori informazioni sulla CPF.

Responsabile Commerciale Divisione Periodici di EPC Editore

Clio Gargiulo

Responsabile Commerciale Divisione Periodici di EPC Editore