Sebino antincendio in cerca di nuovi profili professionali

1259 0
Sebino, azienda fra i leader nell’installazione di impianti antincendio sprinkler con sede in provincia di Bergamo, cerca per inserimento nel proprio organico:
responsabili di commessa, con acquisita esperienza nel settore.
tecnico disegnatore/progettista esperto (autocad), con conoscenza delle normative antincendio nazionali/internazionali.

Coloro che fossero interessati sono pregati di inviare curriculum vitae a p.cornolti@sebino.eu

Per saperne di più su…Sebino Antincendio
Il Gruppo Sebino opera nella progettazione, realizzazione, avviamento e collaudo di sistemi automatici di spegnimento per la protezione antincendio, avendo come obiettivo primario la realizzazione di sistemi che rappresentino la migliore e più adeguata protezione dal rischio incendio. La fase di progettazione è tarata sulle specifiche esigenze del cliente, sulla struttura da proteggere ed il suo contenuto per fornire il massimo di protezione dal rischio incendio.
Ogni passaggio del processo, dall’analisi del rischio al collaudo passando per la scelta della componentistica, è orientato al raggiungimento dell’obiettivo di fornire chiavi in mano un impianto automatico di spegnimento efficace ed efficiente, per una completa protezione di beni e strutture.

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore