NSC Italia 2021: COHb e app manutenzione

1608 0

NSC Italia ha condiviso la roadmap del 2021 per le sue centrali antincendio, che illustra
i contenuti in arrivo nel corso di quest’anno.

ACD l’innovativo multisensore con rivelatore di CO

Tra le novità della roadmap ci sono: l’integrazione di un nuovo dispositivo di rivelazione, l’application per mobile, gli upgrade sulla scheda web, un nuovo elegante pannello remoto touch screen e un prestigioso sistema EVAC integrato con le centrali Solution F1.
Con l’obiettivo di proseguire il già ottimo lavoro compiuto con la gestione del multi-protocollo, NSC integra questa volta un nuovo dispositivo multistimolo con rivelatore di CO.
Il suo nome è ACD ed è il più sofisticato multisensore Hochiki presente fino a oggi sul mercato.
Questo prodotto rivoluzionario offre ben 24 modalità di funzionamento certificate EN54 tra cui combinazioni di rivelazione fumo, calore a temperatura fissa, termovelocimetrico, rivelazione di CO e riconoscimento della tossicità di COHB.

Una app dedicata per test e manutenzione

Novità anche per i test: fino ad ora per eseguire i test di funzionamento, erano richiesti due tecnici, invece l’app Smart Revision offre un modo per assistere i sistemi di allarme antincendio NSC molto più velocemente, più facilmente e in modo più economico.
Con l’app di manutenzione NSC Smart Revision, il tecnico manutentore riceve un messaggio sul suo smartphone in tempo reale, leggendo e ascoltando gli eventi relativi al test.
Ciò significa che può confrontare immediatamente il messaggio vocale con l’etichettatura sul rilevatore in loco in completa autonomia.

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore