KM IMPIANTI: come fare sicurezza negli ambienti a rischio incendio

1363 0

I prodotti certificati resistenti al fuoco nelle sigillature di attraversamento di impianti in pareti e solette di compartimentazione garantiscono la non propagazione del fuoco nel tempo, salvaguardando l’incolumità dell’uomo e l’investimento dei beni. La “mission” di KM IMPIANTI S.r.l. è la ricerca e la progettazione costante di sistemi di barriere passive di compartimentazione che possano garantire gli obiettivi sopra descritti.

Qual è la ricerca sviluppata da KM IMPIANTI?

L’esperienza del proprio management permette a KM IMPIANTI S.r.l. di progettare e certificare con successo un ampio ventaglio di prodotti resistenti al fuoco, ma la finalità principale è che i prodotti resistenti al fuoco godano di una scrupolosa attenzione nella loro applicazione, garantita solamente dalla capacità delle proprie maestranze, formate per assicurare una corretta posa certificata.

Le raccomandazioni di KM IMPIANTI per la gestione del rischio incendio

NON Cl SIIMPROVVISA OPERATORI DI SETTORE,SPECIE NEL CAMPO DELLA SICUREZZA CONTRO IL FUOCO.

Il mercato deve saper Scegliere a chi affidare la completa gestione della realizzazione di barriere passive resistenti al fuoco in opere che assicurano il giusto risultato in tema di gestione del rischio incendio con l’applicazione di barriere passive resistenti al fuoco. KMIMPIANTI S.r.l., dall’anno di fondazione, ha sempre considerato la corretta posa dei propri prodotti, per la specificità di destinazione degli stessi, l’elemento imprescindibile della propria attività, fino a considerare una missione l’opera di sensibilizzazione e informazione del mercato sulla estrema importanza di affidare l’installazione di prodotti destinati alla lotta contro la propagazione del fuoco a specialisti di settore.

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore