INTERSCHUTZ, la fiera dell’antincendio e del soccorso rimandata al Giugno 2022

1439 0
L’evento più atteso nel settore dei servizi antincendio e di soccorso, della protezione civile e della sicurezza è di nuovo e sempre INTERSCHUTZ, è stata ulteriormente posticipata al 20-25 giugno del 2022; la decisione è stata presa da Deutsche Messe dopo un processo di profonda riflessione e un intenso scambio di opinioni con i principali key players del mercato.

INTERSCHUTZ posticipata al 2022, la scelta di Deutsche Messe

In un contesto che ha colpito numerose altre fiere ed eventi, la decisione è stata guidata dagli ultimi sviluppi nello stato globale della pandemia di COVID 19. “Le fiere di punta come INTERSCHUTZ hanno un orizzonte di pianificazione a lungo termine e richiedono un lead time di diversi mesi. Inoltre, le industrie che partecipano a INTERSCHUTZ, sia come espositori che come visitatori, sono tra le persone più coinvolte nell’affrontare l’attuale pandemia in tutto il mondo”, commenta Andreas Gruchow, Membro del Consiglio di Amministrazione di Deutsche Messe.

“Ci sono stati ottimi auspici per INTERSCHUTZ per molto tempo”, aggiunge Martin Folkerts, Global Director di INTERSCHUTZ di Deutsche Messe, continuando: “Avevamo già registrato un numero record di espositori per l’edizione originariamente prevista dell’evento a giugno 2020. Siamo fiduciosi che i nostri espositori si uniranno a noi nell’organizzazione di INTERSCHUTZ 2022, che si terrà per la prima volta come evento ibrido. La pandemia ci ha resi tutti molto più consapevoli dell’importanza dei vigili del fuoco, dei servizi di soccorso e della protezione civile. Inoltre, ci aspettiamo aumenti significativi degli investimenti in questi settori in tutto il mondo, che presenteranno le condizioni ideali per il nostro mercato. Più di ogni altro evento, INTERSCHUTZ vive del contatto personale e del networking diretto. È LA piattaforma per la community del settore a livello mondiale.”

INTERSCHUTZ: gli eventi realizzati a Giugno 2021

Nel 2021 INTERSCHUTZ ha realizzato tre giornate dedicate a tre diversi Paesi Partner:
-martedì 16 giugno riservato alla Francia;
– mercoledì 17 giugno riservato all’Italia;
-giovedì 18 giugno riservato agli Stati Uniti.

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore