Anaf Fire Protection S.p.A: Siglato l’atto di fusione per incorporazione di a.b.s. s.r.l., società già controllata al 100%

3137 0

PAVIA, 21 giugno 2021ANAF Fire Protection S.p.A., azienda leader nel settore antincendio, ha il piacere di annunciare, in data odierna, l’avvenuta operazione di fusione per incorporazione della società a.b.s. s.r.l.

ANAF Fire Protection S.p.A., subentra con soluzione di continuità in tutti i rapporti, attivi e passivi, facenti capo alla società incorporata.

«Un altro passo, a completamento della passata acquisizione del 24.09.2016, volto alla semplificazione della struttura, al perseguimento di una maggiore efficienza ed integrazione gestionale, oltre che alla riduzione dei costi e una conseguente ottimizzazione e valorizzazione delle attività». – Yves Anaf – CEO e Fondatore di Anaf Fire Protection S.p.A.

L’effetto della fusione è da considerarsi tale a decorrere dal 01.07.2021, data in cui risulterà operativa la sola ANAF Fire Protection S.p.A., alla quale occorrerà fare riferimento per qualsiasi rapporto commerciale, anche se sorto precedentemente a tale data.

«Siamo sicuri che questa fusione porterà nuovo slancio allo sviluppo del Business rafforzando la leadership sul mercato nazionale ed internazionale, sempre con uno sguardo risvolto alla qualità e all’innovazione.». – Yves Anaf – CEO e Fondatore di Anaf Fire Protection S.p.A.

ANAF FIRE PROTECTION SPA – VIA DEL COMMERCIO N.4 – 27020 TORRE D’ISOLA (PV)

www.anaf.euinfo@anaf.eu

Chi è ANAF GROUP

Anafgroup, con le società che lo compongono, progetta e produce tecnologie, prodotti e servizi all’avanguardia, a supporto della protezione contro il fuoco. Fondata nel 1973 da Yves Anaf, tuttora CEO e presidente del consiglio di amministrazione, conta sei stabilimenti in Lombardia, 6 centri distributivi in Italia e 4 filiali all’estero.

Responsabile Commerciale Divisione Periodici di EPC Editore

Clio Gargiulo

Responsabile Commerciale Divisione Periodici di EPC Editore