A Varsavia la 20° Conferenza IWMC sulla tecnologia watermist

840 0
Iscriviti ora alla newsletter di InSic!
informativa sulla privacy

Quando invii il modulo, controlla la tua posta in arrivo per confermare l'iscrizione (verifica anche nello spam)


Al via lacall for paper per la prossima Conferenza internazionale sull’acqua nebulizzata (IWMC) che si svolgerà a Varsavia, in Polonia, il 7 e 8 ottobre 2020 presso il Regent Warsaw Hotel.
Anche gli sponsor della Conferenza possono (fin da ora) prenotare il proprio spazio nella manifestazione che si terrà a margine degli eventi principali.Il termine ultimo per la consegna degli abstract è il 15 maggio. Gli oratori saranno informati entro il 22 giugno sull’accettazione del proprio lavoro. Le versioni finali delle presentazioni saranno previste per il 9 settembre.
Tutti i moduli, spiega Bettina Mc Dowell direttore generale di IWMA potranno essere scaricati dalle pagine web di IWMA.

Per partecipare alla Conferenza occorrerà registrarsi, a partire dal 15 maggio 2020 sulla pagina web della Conferenza: il programma sarà pubblicato il 1 ° luglio 2020: il primo giorno della conferenza sarà dedicato alle applicazioni e potrà essere prenotato separatamente. Il secondo giorno si concentrerà principalmente sul lato scientifico della tecnologia.
Previsto anche quest’anno il premio IWMA Young Talent Award dedicato ai tesisti che abbiano presentato studi di ricerca relativi alla tecnologia watermist : fino al 30 aprile 2020 i giovani ricercatori potranno presentare una sintesi dei propri lavori al Consiglio scientifico IWMA e concorrere al premio.

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore