GAMI si espande con l’acquisizione di SAS Antincendio

183 0

Gami rafforza la sua presenza nel centro Italia con la nuova sede a Canavaccio di Urbino. Un altro importante capitolo nella storia cinquantennale di Gami.
Ne parla sulla Rivista Antincendio Giuseppe de Pellegrino, Responsabile Marketing e Comunicazione della società.

GAMI: l’importanza della capillarità territoriale

Con 3 sedi operative a Foggia, Bari e Pesaro e 4 hub logistici a Milano, Vicenza, Olbia e Catania, Gami è in grado di rispondere con prontezza alle esigenze dei clienti su tutto il territorio nazionale.

Le sedi e gli hub Gami in Italia

Grazie all’acquisizione di una storica azienda marchigiana: la SAS Antincendio, GAMI Impianti S.r.l. consolida la sua presenza sul territorio italiano.  

Dalla progettazione alla vendita dei presidi antincendio, dall’installazione alla manutenzione degli impianti, Gami da quasi 50 anni si occupa di sicurezza.

L’innovazione e l’attenzione costante alle esigenze della clientela, hanno reso Gami un player forte e autorevole, all’interno di un mercato sempre più globalizzato, nel quale sono i dettagli a fare la differenza.

Gami non è solo estintori!

Gami non si occupa solo della vendita e della manutenzione di presidi antincendio come gli estintori, gli idranti, le porte tagliafuoco.

Gami offre soluzioni antincendio avanzate come la progettazione e la realizzazione di impianti antincendio di rivelazione e spegnimento.

La progettazione e la realizzazione di impianti antincendio coprende Water mist, sprinklers, reti idranti, impianti a gas, impianti di rivelazione gas e fumi, impianti EVAC, tutto quello che può essere utile per ogni attività.

L’attenzione e la professionalità che Gami riesce a garantire con il proprio modus operandi permette alla società di annoverare nel portfolio clienti importanti, le cui esigenze costanti consentono di migliorarne il proprio standard qualitativo quotidianamente.

Il team Gami

Ecco solo alcuni, suddivisi tra i differenti ambiti di attività del core business Gami: Banche, Enti Pubblici, GDO & Retail, Industria, Sanità.

LEGGI L’ARTICOLO PUBBLICATO SULLA RIVISTA ANTINCENDIO!

Maggiori informazioni su https://www.gamisrl.com/

Allegati

Responsabile Commerciale Divisione Periodici di EPC Editore

Clio Gargiulo

Responsabile Commerciale Divisione Periodici di EPC Editore