ANAF GROUP: presenti in Italia e nel mondo da oltre 50 anni!

214 0

Oltre mezzo secolo di ricerca, progettazione e produzione verticalmente integrata interamente Made in Italy capace di rispondere alle richieste di un mercato sempre più concorrenziale

Chi è Anaf Group

Anaf Group, con le società che lo compongono, progetta e produce tecnologie, prodotti e servizi all’avanguardia, a supporto della protezione contro il fuoco.

Anaf Group leader in Europa nella progettazione, produzione e distribuzione di estintori portatili e carrellati per il mercato antincendio, automobilistico e nautico, con importanti riconoscimenti e referenze dalle principali case produttrici internazionali.

A questo, si affianca un range completo di materiale pompieristico, accessori e ricambi.

La filosofia di Anaf Group

La filosofia vincente della società si basa sulla collaborazione con clienti, fornitori, collaboratori e proprio personale per fornire soluzioni innovative e sicure nel mondo della protezione contro il fuoco.

La forza vendita è gestita internamente ed è affiancata da un team di ricerca e sviluppo che mira a trovare soluzioni e innovazioni che rispondano alle esigenze di chi lavora ogni giorno nell’antincendio.

Tutti gli articoli ed i servizi sono ideati, sviluppati e prodotti presso stabilimenti di proprietà o presso partner affidabili e certificati, con una verifica costante della qualità affinché sia conforme agli standard individuati, più severi rispetto alle normative.

Scopri Anaf Group nell’articolo pubblicato sulla Rivista Antincendio!

Allegati

Responsabile Commerciale Divisione Periodici di EPC Editore

Clio Gargiulo

Responsabile Commerciale Divisione Periodici di EPC Editore