SICUREZZA E SMART BUILDING EXPO tornano a Novembre 2021

60 0

Ottimizzare investimenti, tempi di visita e risorse, massimizzare le occasioni di confronto e aggiornamento, ma soprattutto offrire al mondo dei progettisti e degli installatori una proposta a 360 gradi.

Questo l’obiettivo con cui SICUREZZA, biennale internazionale nel settore di security & fire, SMART BUILDING EXPO, la manifestazione della home and building automation e dell’integrazione tecnologica, e MADE expo, manifestazione leader in Italia per il settore delle costruzioni, hanno scelto di presentarsi al mercato in contemporanea, facendo coincidere la data di inaugurazione dei tre appuntamenti.



Quando si svolgono SICUREZZA, SMART BUILDING EXPO E MADE EXPO?

  • SICUREZZA e SMART BUILDING EXPO anticipano di un giorno e si svolgeranno a Fiera Milano dal 22 al 24 novembre 2021,
  • MADE expo conferma le date e lo svolgimento su quattro giornate, per cui si terrà dal 22 al 25 novembre.

La contemporaneità sarà un’occasione imperdibile per il settore, unendo la proposta di materiali, serramenti e involucri di MADE expo ad automatismi, sistemi domotici e di security&fire, impiantistica, che caratterizzano invece l’offerta di SICUREZZA e SMART BUILDING EXPO.

Nell’ambito della stessa visita gli operatori potranno così visionare un’esposizione completa, che unisce soluzioni passive ed attive e comprendere appieno novità e potenzialità, anche grazie ad esclusivi momenti formativi dedicati.

L’appuntamento è dunque a Fiera Milano dal 22 al 24 novembre 2021 per SICUREZZA e SMART BUILDING EXPO e dal 22 al 25 novembre per MADE expo.

SICUREZZA: gli obiettivi dell’edizione 2021

Il cammino versola nuova edizione di SICUREZZA– evento leader per i settori security e antincendio, in programma a Fiera Milanoriparte dunque in un momento estremamente sfidante per il settore e per la sua capacità di rispondere con immediatezza ed efficienza.
Diffondere consapevolezza intorno alle opportunità offerte dalle tecnologie per la sicurezza in ogni ambito rappresenta uno degli obiettivi fondamentali della manifestazione. Per questo, mentre si riavvia la rete organizzativa per l’appuntamento dell’anno prossimo, SICUREZZA oggi si propone comeinterlocutore per tutte le aziende del settore.


SICUREZZA: le novità dell’edizione 2021

Casi concreti di successo, idee e proposte inedite e nuove soluzioni integrate possono oggi rappresentare l’arma vincente contro la diffusione del virus e la costruzione di una “nuova normalità” a cui tutti si stanno impegnando. In questo contesto, SICUREZZA 2021 potrà presentare le novità di aziende di tutto il mondo e sarà strumento di incontro e confronto per tutti i soggetti che sono interessati al tema delle tecnologie per la security e l’antincendio, forte di un posizionamento ormai consolidato e riconosciuto da tutte le realtà del settore.

Il format della manifestazione,caratterizzato da attenzione all’innovazione tecnologica, alle soluzioni integrate, con un’offerta formativa varia e certificata, si conferma, oggi, pienamente al servizio di imprese, associazioni e di tutte le realtà che costituiscono il settore, animano il mercato e che possono offrire soluzioni concrete per il momento che stiamo vivendo.
Il network internazionale di aziende, buyer, realtà accademiche e media di settorea cui la manifestazione è legata rappresenta un valore aggiunto che, in questi mesi che ci separano dal prossimo appuntamento con SICUREZZA, sarà incentivato al dialogo e allo scambio, con lo scopo di costruire un appuntamento in linea con le richieste del mercato e dell’evoluzione in atto.

Articoli correlati