AVCpass: nuovi incontri formativi dell’Authority appalti

867 0
In considerazione delle numerose adesioni ricevute e dell’esaurimento delle disponibilità per quasi tutte le sessioni già a pochi giorni di distanza dalla pubblicazione delle date del secondo ciclo formativo sul sistema AVCPASS, l’Autorità ha individuato 3 nuove date per la formazione a favore delle Stazioni Appaltanti.

Le giornate formative si terranno presso la sede dell’Autorità di via Pasquale Stanislao Mancini, n. 27, dalle ore 10.00 alle ore 17.00 e ospiteranno un numero massimo di partecipanti pari a 50.
Per prenotarsi alla sessione formativa desiderata è necessario cliccare sul link prenota riportato accanto alla data di interesse e compilare il form che viene proposto, o accedervi cliccando sulla funzionalità Book now accedendo alla pagina dell’evento.
Al fine di soddisfare il maggior numero di richieste si invita ciascun Utente ad effettuare la richiesta di partecipazione per un numero di partecipanti non superiore a 2; eventuali ulteriori richieste non saranno prese in considerazione, se non in caso di giustificata motivazione ovvero per grandi Stazioni Appaltanti/Enti Aggiudicatori/Aziende con strutture particolarmente grandi e complesse.
L’Autorità si riserva di annullare e/o non prendere in carico le richieste di Enti/Aziende che abbiano già partecipato alle sessioni formative già tenute nei mesi scorsi.
Raggiunto il numero massimo di 50 partecipanti il sistema non consentirà di procedere alla prenotazione per quello specifico evento; in tal caso si prega di ritentare la prenotazione per una data diversa. Le sessioni saranno completamente gratuite.

Per ogni ulteriore informazione e/o per eventuale supporto: 06 36723896

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore