SPAZIO SICUREZZA la nuova filiale a Roma di Vimo, Unitek e Advanced Innovations

2230 0

A poche centinaia di metri dal GRA sulla Via Pontina in Roma, Il Gruppo Vimo – Unitek – Advanced Innovations apre il nuovo Spazio Sicurezza. Una demo-room in cui ciascuna delle tre aziende presenterà le proprie linee di prodotto. Parte dell’area sarà allestita per l’assistenza tecnica.

Cosa c’è nello Spazio Sicurezza Roma del Gruppo VIMO UTK AD-IN

Nelle ampie sale, infatti, sono installate le apparecchiature più avanzate per i sistemi antintrusione, rilevazione incendio, videosorveglianza e controllo accessi realizzati e distribuiti dal Gruppo VIMO UTK AD-IN.
Una squadra di professionisti, di comprovata e pluriennale esperienza, coordinata da Antonio Cricenti, seguirà dalla filiale i Clienti del Centro Sud per dare il miglior supporto tecnico commerciale.
Con Antonio Cricenti, Leonardo Battafarano e Pierpaolo Albanese, metteranno a disposizione degli operatori del settore la loro professionalità e la conoscenza delle tecnologie di sicurezza più innovative.

Renato Cavalleri: lo Spazio Sicurezza di Roma per l’avvicinamento delle nostre aziende agli operatori del comparto sicurezza

Renato Cavalleri, storico fondatore del Gruppo, commenta: “…con l’apertura dello Spazio Sicurezza di Roma prosegue il progetto di avvicinamento delle nostre aziende agli operatori del comparto sicurezza. A breve nella sede avremo il piacere di ospitare vecchi e nuovi clienti per offrire una panoramica sulle tecnologie disponibili, corsi di aggiornamento, dimostrazioni, seminari e molte altre attività promozionali legate al settore. Questo è il primo di altri Spazio Sicurezza che apriremo in altre regioni per essere più vicini ai clienti e utilizzatori dei nostri prodotti.
Un grazie sincero ad Antonio Leo e Pierpaolo per
l’impegno profuso nella realizzazione della filiale di Roma.”

Spazio Sicurezza Roma: dove si trova?

La Filiale di Roma nella Capitale è in Via Pontina 583 – 00128 Roma – tel +39 06 80079273

Maggiori informazioni sul Gruppo VIMO UTK AD-IN

Sui rispettivi siti delle società
www.vimo.it
www.utk.it
www.adin.it

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore