DALLE AZIENDE
SICURTECH Village: la terza tappa a Roma
fonte: 
Direzione Relazioni Esterne e Comunicazione ANIMA
area: 
Prevenzione incendi
SICURTECH Village: la terza tappa a Roma Dopo Napoli e Firenze, Roma ha ospitato la terza tappa del SICURTECH Village, la manifestazione della sicurezza voluta da UMAN - Associazione Nazionale Aziende Sicurezza e Antincendio - in collaborazione con AIAS - Associazione professionale Italiana Ambiente e Sicurezza - presso la prestigiosa sede dell'Auditorium della Tecnica di Confindustria.


Oltre 500 professionisti intervenuti a Roma e più di 1000 nelle tre tappe del SICURTECH Village: i numeri parlano chiaro e testimoniano come la formula proposta sia vincente.
"SICURTECH Village, partito da Napoli, ha ricevuto fin da subito attestazioni di riconoscimento e fiducia da parte degli operatori e dalle Istituzioni, prima su tutte la Medaglia di Rappresentanza della Presidenza della Repubblica conferita dal Presidente Giorgio Napolitano - dichiara Gianmario Malnati, Presidente Uman/ANIMA - I numeri della tappa fiorentina e della tappa romana sono una conferma dell'impegno profuso da tutti coloro che hanno creduto nel progetto, dagli organizzatori ai partner. La fame di informazioni è tanta così come la voglia dei professionisti dell'intera filiera dell'antincendio di trovarsi e discutere del rinnovamento che la loro figura sta vivendo in questo momento. A ogni tappa la partecipazione e il confronto si incrementano: già questo può essere una prima fonte di soddisfazione per noi tutti. Ma per come siamo, fermarsi non è possibile: la nostra attenzione è infatti già rivolta a Padova, dove a novembre ci ritroveremo con la quarta tappa del tour".
Come si dice "un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova": con la tappa di Roma il SICURTECH Village è una realtà di primo piano e non più solo una scommessa.
Sul sito del SICURTECH sono disponibili gli atti della giornata

Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.sicurtechvillage.it 
Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla newsletter  Scarica l'app di InSic
Leggi su Google Edicola  Iscriviti al feed RSS

 
 
 
Tutta la normativa e la giurisprudenza sulla Banca Dati Sicuromnia: