SIEMENS
 Prevenzione Incendi
 DALLE AZIENDE
Impianti EVAC, un contributo alle procedure di emergenza ed evacuazione
30 settembre 2019
fonte: 
area: Prevenzione incendi
Impianti EVAC, un contributo alle procedure di emergenza ed evacuazione La comunicazione chiara ed efficace è fondamentale sia in caso di annunci generici sia per comunicare situazioni di pericolo finalizzate ad una corretta evacuazione di emergenza.
La linea di prodotti della serie EKO di DET FIRE, vuole dare una risposta alla crescente domanda di sistemi audio certificati EN54 sia per segnalazioni di allarmi antincendio sia per scopi di annunci generali, dalle semplici configurazioni stand-alone alle installazioni multi-zona estese.
l sistemi DF991 e DF994 sono adatti alla gestione di 1 e 4 zone e sono costruiti e certificati secondo le Norme EN54-16 e EN54-4. Sono sistemi integrati, monolitici, che includono in un unico armadio sia i blocchi propri del sistema di allarme vocale (EN54-16), sia la sezione di alimentazione con batterie di riserva (EN54-4).

Serie EKO di DET FIRE: le caratteristiche dei sistemi di allarme

È possibile riprodurre messaggi di allarme preregistrati, direttamente dal microfono integrato sul pannello frontale o da postazione microfonica di emergenza remota.
I sistemi dispongono inoltre di un ingresso per postazione microfonica di servizio, ingressi per la diffusione di musica, contatti per la riproduzione di messaggi generici e una porta Ethernet, per la connessione in rete di più apparati, a creare una rete distribuita per l'ottimizzazione dell'impianto.
Ogni centrale dispone di due amplificatori di potenza che, in caso di guasto, fungono da amplificatore di back-up, l'uno in riserva all'altro, garantendo la continuità di servizio del sistema.

A completare la soluzione, è disponibile una linea completa di diffusori sonori di varie potenze e tipologie di installazione: a parete, da incasso, per controsoffitto, pendente, proiettori mono e bi-direzionale e casse acustiche.

Per maggiori informazioni:
DETFIRE S.r.l.
Tel. +39 02 48405586

Per maggiori informazioni  
consulta il sito info@detfire.com 
oppure scrivi a www.detfire.com  
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!
Selezionate per te da InSic