SAFEIN
 Prevenzione Incendi
 EVENTI
IWMC 2021: appuntamento rinviato a data da destinarsi
13 gennaio 2021
fonte: 
area: Prevenzione incendi
IWMC 2021: appuntamento rinviato a data da destinarsi

Non si terrà il 21 e 22 aprile 2021 a Varsavia, in Polonia l'IWMC, l'evento di riferimento esclusivamente dedicato alla tecnologia water mist: ad annunciarlo, oggi la International Water Mist Association (IWMA) alla luce dell'incertezza generale circa l'evoluzione della emergenza pandemica europea.

"A malincuore, abbiamo deciso di posticipare l'evento, perché non sappiamo quali condizioni dovremmo affrontare se decidessimo di seguirlo. Vorremmo davvero incontrarci faccia a faccia, ma non possiamo vederlo accadere ad aprile ", spiega Bettina McDowell, direttore generale di IWMA. La sede e la data sono attualmente in fase di rivalutazione. I dettagli su dove e quando si terrà la 20a conferenza internazionale Water Mist saranno annunciati il ??prima possibile. "Ci auguriamo vivamente che la situazione migliori e che la conferenza possa svolgersi nell'ottobre 2021", afferma Bettina McDowell.

IWMC 2021: call for papers scaduta il 30 ottobre 2020

Il 2 giugno 2020 è stato rilasciato il call for papers con la richiesta di abstract fissata al 30 ottobre 2020. Le versioni finali delle presentazioni saranno previste il 7 aprile 2021. Tutti i modelli di partecipazione sono scaricabili dalla pagina web di IWMA o dalla sede di Amburgo.

Cos'è IWMA

L'International Water Mist Association è la prima associazione di questo tipo dedicata esclusivamente alla lotta antincendio con acqua nebulizzata e alle tecnologie correlate. IWMA è stata fondata il 4 aprile 1998 e ha un ufficio permanente in attività dall'inizio del 2000. Dalla sede internazionale dell'IWMA ad Amburgo, in Germania, supporta lo sviluppo continuo, la ricerca e l'ingegneria applicativa di sistemi generici di nebulizzazione d'acqua.
Ne sono membri produttori, distributori, compagnie assicurative, istituti scientifici, organismi di approvazione, vigili del fuoco e privati.

Per saperne di più su IWMA suggeriamo l'intervista di A.Mazzuca a Bettina McDowell, General Manager di IWMA


Per maggiori informazioni  
consulta il sito iwma.net 
Vedi anche:
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!
Selezionate per te da InSic