PROTEZIONE CIVILE
CIVIL PROTECT 2018
Bolzano, 
23 – 25 marzo 2018
CIVIL PROTECT, la fiera internazionale per la protezione civile, l'antincendio e l'emergenza è giunta alla sesta edizione che si svolge da venerdì 23 a domenica 25 marzo 2018 a Fiera Bolzano.

Civil Protect è l'appuntamento per tutti i soccorritori volontari e professionisti che ogni giorno rischiano la propria vita, per prestare un servizio tanto volontario quanto più prezioso e importante alla popolazione.

I responsabili della protezione della popolazione e i corpi di soccorso troveranno, riuniti in un unico luogo, le più moderne tecnologie di comunicazione, abbigliamento protettivo sicuro, il migliore equipaggiamento e componenti per veicoli personalizzati. In fiera, infatti, le principali aziende del settore esporranno i loro prodotti e servizi più innovativi.

Civil Protect è la piattaforma principale per la protezione antincendio dell'intera area alpina e si confermerà tale grazie alla presenza di tutte le maggiori aziende del settore. Ovviamente la fiera darà spazio anche ai temi legati alla protezione civile ed alle emergenze, presentandosi in questo modo come l'evento ideale per lo scambio di know-how e la presentazione di nuovi prodotti e servizi agli operatori professionali, alle istituzioni ed associazioni a livello locale e nazionale e a tutti i volontari che operano nei settori della prevenzione, del contrasto e della risoluzione di casi di crisi.

La scorsa edizione di Civil Protect si è conclusa con un record di affluenza: ben 10.000 persone hanno visitato la fiera per informarsi sulle novità del settore e per partecipare alle proposte di aggiornamento. Particolarmente seguite sono sempre le dimostrazioni pratiche nella test area esterna.

Info:
FIERA BOLZANO SPA
PIAZZA FIERA 1
I - 39100 BOLZANO
TEL: +39 0471 516000
FAX: +39 0471 516111


Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.civilprotect.it 
oppure scrivi a INFO@FIERABOLZANO.IT  
 
 
 
Tutta la normativa e la giurisprudenza sulla Banca Dati Sicuromnia: