Bilbao, si chiude la campagna “Ambienti di lavoro sani e sicuri”

746 0
L’EU-OSHA, Agenzia europea per la sicurezza sul lavoro informa che l’11 e 12 Novembre si svolgerà a Bilbao l’evento di chiusura della dell’edizione 2012-2013 della campagna “Ambienti di lavoro sani e sicuri”, dedicata al tema “Lavoriamo insieme per la prevenzione dei rischi”.


Verranno ripercorsi i punti salienti della campagna, ponendo l’accento sul valore essenziale della direzione gestionale e della partecipazione dei lavoratori per garantire buone condizioni di sicurezza e salute sul lavoro. Inoltre, durante l’evento il commissario László Andor fornirà un aggiornamento sull’attuale posizione dell’UE in merito al futuro della sicurezza e salute sul lavoro all’interno e all’esterno dell’Unione.

La manifestazione sarà caratterizzata da un elemento interattivo: tre seminari dedicati alle buone prassi nella leadership dei dirigenti e nella partecipazione dei lavoratori, all’analisi comparativa in tema di sicurezza e salute sul lavoro, all’esito positivo delle attività di networking e della conduzione della campagna.
Uno spazio sarà dedicato anche al premio europeo per le buone prassi sulla sicurezza e salute: si tratta di un momento congressuale dedicato a mettere in risalto i dirigenti e i dipendenti che si sono distinti lavorando insieme per la prevenzione dei rischi.

In allegato troverete la locandina dell’Evento

Allegati

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore