Site icon InSic

Are Brandt torna nel Consiglio Scientifico dell’IWMA

IWMA

Are Brandt, ex presidente della International Water Mist Association (IWMA) e responsabile di laboratorio presso l’Università Norvegese di Scienza e Tecnologia, è stato nuovamente accolto come membro del Consiglio Scientifico dell’IWMA.

Consiglio scientifico IWMA: chi è Are Brandt

Dopo aver completato due mandati consecutivi come presidente – come previsto dallo statuto dell’associazione – Brandt aveva fatto richiesta per rientrare nel Consiglio Scientifico. La sua esperienza con l’IWMA è lunga e consolidata. E’ stato eletto presidente nel 2018, rieletto nel 2021 e, prima di ricoprire questo ruolo, ha fatto parte del Consiglio Scientifico dal 2009 al 2018.

La domanda di Are Brandt è stata accolta positivamente dal Consiglio Scientifico. Il Consiglio è attualmente presieduto da Bogdan Raciega, Direttore del Fire Laboratory presso il Baltic Fire Laboratory.

Dichiarazione del presidente Consiglio Scientifico IWMA

“È un onore avere Are come membro del Consiglio Scientifico,” ha dichiarato Raciega. “La sua vasta conoscenza dei sistemi ad acqua nebulizzata e la sua lunga esperienza nei test antincendio su larga scala rappresentano un contributo inestimabile per il nostro team, che quest’anno si sta espandendo per raggiungere meglio i nostri membri a livello globale.

Vorrei inoltre invitare coloro che sono interessati a rafforzare il Consiglio Scientifico, in particolare dalle regioni dell’Asia, del Sud America, del Medio Oriente e dell’Australia, a contattarci. Solo insieme possiamo essere più forti.”

Consiglio Scientifico IWMA: da chi è composto

Il Consiglio Scientifico dell’IWMA è composto da scienziati ed esperti di protezione antincendio con grande esperienza, provenienti da laboratori di test, autorità di vigilanza, istituti di ricerca e università di tutto il mondo. Questo gruppo:

Fonte: IWMA

Scarica il Comunicato stampa IWMA

Chi è IWMA

L’IWMA (International Water Mist Association) ha come obiettivo principale:

Per raggiungere questo scopo, l’IWMA svolge una serie di attività, tra cui:

Un elemento chiave del lavoro di IWMA è il Consiglio Scientifico, che si concentra sulla ricerca scientifica e promuove sinergie unendo attività di ricerca indipendenti a livello internazionale.

Allegati

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Exit mobile version