AM-8200: tecnologia Notifier di rivelazione incendi all’avanguardia

4312 0
Sulla rivista Antincendio di Maggio, Notifier illustra il sistema indirizzabile intelligente AM-8200 di rivelazione incendi per applicazioni civili ed industriali.
Il sistema combina una rete estremamente veloce con eccezionali tecnologie di rivelazione, segnalazione ed evacuazione in un unico sistema con avanzate capacità di gestione Causa-Effetto e con un’interfaccia uomo intuitiva e facile da usare.

AM-8200 non sarà più esclusivamente una novità italiana, spiega l’Azienda, ma verrà commercializzata con il marchio Notifier anche in altri paesi della Comunità Europea.
Nell’articolo che riportiamo di seguito tratto dalla rubrica “Le aziende informano”, l’azienda apprfondisce su Potenza e performance del Sistema che sfrutta la tecnologia CanBus.
Inoltre, si basa sulla collaudata tecnologia Loop di Notifier per collegare i dispositivi sul campo, ma aggiunge un nuovo protocollo avanzato per condividere le informazioni…

L’articolo completo in allegato.

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore