Cartelli Segnalatori: le novità del mese di Aprile

1261 0

Nel mese di Aprile è stato presentato il nuovo Catalogo 54, ricco di Novità e soluzioni per la sicurezza di Cartelli Segnalatori. Ne abbiamo parlato sulla rivista Ambiente&Sicurezza sul Lavoro n.4/2016, nella rubrica “Dalle Aziende” dove l’Azienda, fra i leader nel mercato della sicurezza sul lavoro in qualità di produttrice di segnaletica e distributrice di prodotti antinfortunistici, ha annunciato i suoi ultimi prodotti.

In ambito cartellonistica si segnala, in particolare, la segnaletica conforme al regolamento CLP (Classification, Labelling and Packaging) per l’etichettatura e l’identificazione di sostanze chimiche, i nuovi cartelli divieto di fumo all’aperto (Decreto Legislativo n. 6 del 12 gennaio 2016) e divieto di gettare i mozziconi (Decreto Legislativo sulla Green Economy – legge 28 dicembre 2015 n. 221, GU il 18 gennaio 2016).
Molte inoltre le novità nella sezione relativa alla cantieristica (barriere, dissuasori, passacavi, ecc), prodotti per la sicurezza in magazzino (barriere protettive, paracolpi) e dispositivi di protezione individuale (nuova linea di dispositivi anticaduta e protezione capo).

Chi è Cartelli Segnalatori
Cartelli Segnalatori si presenta sul mercato con un catalogo di oltre 18.000 referenze, stampato in migliaia di copie e distribuito all’industria e a tutti gli operatori di settore. Segnaletica, dispositivi di protezione individuale, attrezzature per l’emergenza ed il primo soccorso, sistemi antincendio, gestione delle sostanze pericolose sono solo alcune delle categorie trattate.

L’articolo completo sulle novità dell’azienda nel PDF in allegato.

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore