Uvex Safety Italia lancia il suo nuovo sito web

1535 0
Il 2019 per Uvex Safety Italia riparte con una grande novità: a partire dall’8 Gennaio infatti, è ufficialmente online con il suo nuovo sito web.
Tantissime le novità: un nuovo layout, maggiori informazioni sui prodotti, cataloghi scaricabili e consultabili online, uno shop online riservato agli utilizzatori finali e inoltre, una sezione blog in cui trovare aggiornamenti e novità sul mercato dell’antinfortunistica e sul mondo Uvex.

Chi è Uvex Safety Italia
Uvex Safety Italia, filiale del gruppo Uvex Safety, si trova a Torino in Corso Grosseto 437 (fronte Juventus Stadium) con i suoi uffici commerciali e magazzino e si occupa di produzione e distribuzione di dispositivi di protezione individuale.
Il marchio uvex si può trovare non solo nell’ambito dei dispositivi di protezione individuale, ma anche nello sport e nel tempo libero.
Nell’ambito della sicurezza sul lavoro Uvex sviluppa, produce e commercializza dispositivi di protezione individuale destinati alla sicurezza e alla protezione della persona sul luogo di lavoro: occhiali protettivi e occhiali di protezione a mascherina, elmetti da lavoro, inserti auricolari, cuffie, facciali filtranti, abbigliamento protettivo, tute monouso, guanti da lavoro, calzature antinfortunistiche (made in Italy), DPI individuali (occhiali graduati di sicurezza e solette ortopediche certificate).

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore