Safety Expo 2019
 Salute e Sicurezza
 EVENTI
Safety Expo 2019, al via la registrazione online
24 aprile 2019
fonte: 
area: Salute e sicurezza sul lavoro
Safety Expo 2019, al via la registrazione online All'indirizzo www.safetyexpo.it è attiva la registrazione online gratuita per l'edizione 2019 di Safety Expo, l'evento sulla prevenzione incendi, la salute e sicurezza sul lavoro, in programma dal 18 al 19 settembre a Bergamo Fiera.
Anche quest'anno la rassegna registra un incremento di espositori, che passano da 200 a 250, con la partecipazione delle principali aziende di comparti quali dispositivi di protezione individuale, abbigliamento tecnico, strumenti di analisi e controllo, segnaletica, radiocomunicazioni mobili, protezione passiva, attrezzature antincendio, estintori, impianti di rivelazione e spegnimento, evacuazione fumo e calore, rivelazione gas, software e progettazione.

A tutto questo si aggiungono le tantissime iniziative organizzate dalle riviste Antincendio ed Ambiente & Sicurezza sul Lavoro in collaborazione con l'Istituto Informa e con istituzioni, associazioni ed esperti: convegni, tavole rotonde, seminari di approfondimento, corsi di formazione, esercitazioni pratiche e sicurezza in scena.
Safety Expo si conferma come la rassegna di riferimento in Italia per la prevenzione incendi e la sicurezza sul lavoro orientata a tecnologia, contenuti e innovazione. Un evento in grado di fornire risposte concrete all'esigenza di conoscere e adottare la "massima sicurezza tecnologicamente possibile", uno dei principi cardine della normativa di prevenzione.
Nel 2018, la parte espositiva si è sviluppata su una superficie di 14.000 metri quadri con la presenza di 6.000 visitatori (+30% rispetto al 2017).

"Nel 2019 abbiamo già aumentato la parte espositiva e ci poniamo l'obiettivo di 8.000 presenze - dichiarano gli organizzatori della manifestazione - Sarà un evento unico capace di offrire opportunità di dialogo diretto con i migliori produttori della sicurezza e permetterà di scoprire nuove soluzioni tecnologiche e allacciare relazioni professionali con altri operatori".

Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.safetyexpo.it 
oppure scrivi a info@safetyexpo.it  
Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!