AGGIORNAMENTO

Milano: corso di formazione per i formatori della sicurezza

27 novembre 2013
Redazione Insic

L'Istituto Informa organizza a Milano dall'11 al 13 dicembre, un corso sulla "Formazione per i formatori della sicurezza", valido come Aggiornamento per RSPP e ASPP,

Il corso è conforme al Decreto sui "Criteri di qualificazione della figura del formatore per la salute e sicurezza sul lavoro" (pubblicato sulla G.U. del 18.3.2013) e si rivolge a Consulenti, dirigenti, datori di lavoro, responsabili e addetti SPP, professionisti della sicurezza e dell'igiene del lavoro, formatori.
Si articola come un vero e proprio "percorso ideale" di esperienze per il formatore in materia di sicurezza ed igiene sul lavoro, che sfrutta role-playing, simulazioni e videoriprese, per maturare consapevolezza sui propri punti di forza e sulle aree di miglioramento.

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione dall'Istituto Informa. I Responsabili e gli Addetti SPP riceveranno, inoltre, un attestato di frequenza al Corso di Aggiornamento, con relativa durata, dall'Università degli Studi Roma Tre, valido ai sensi del D. Lgs. 81/08 e Accordo Stato-Regioni del 26.01.06.
Una prossima edizione del Corso avrà luogo anche a Roma dal 19 al 21 febbraio 2014

Per ulteriori informazioni consultare la sezione eventi

Conttati:
V.De Santis
06 33245 281



Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.epc.it 
oppure scrivi a v.desantis@istitutoinforma.it  

Potrebbe interessarti anche

Il Testo Unico Ambientale dopo i decreti correttivi: il nuovo Corso Informa