Hoffmann Group: Nuovo Catalogo 2018-2019

1070 0
Aggiornato e con circa 8.000 novità di prodotto, questo è il nuovo catalogo 2018/2019 di Hoffmann Group. Il punto di riferimento nel settore della lavorazione dei metalli comprende circa 80.000 utensili di qualità, soluzioni di arredamento industriale e dispositivi di protezione individuale (DPI). Come negli anni precedenti, sono stati inclusi anche numerosi nuovi articoli della marca Premium GARANT. Il catalogo 2018/2019 è disponibile in 18 lingue e sarà valido a partire dal 1° agosto 2018. Da questo momento in poi, tutti gli articoli saranno disponibili anche nell’E-Shop di Hoffmann Group all’indirizzo www.hoffmann-group.com.

“L’anno scorso abbiamo lanciato con successo il nostro nuovo volume interamente dedicato ai DPI. Quest’anno abbiamo ulteriormente ampliato la gamma DPI e anche gli altri tre volumi sono stati arricchiti con prodotti innovativi”, spiega Martin Reichenecker, direttore vendite e marketing di Hoffmann SE. “La scelta dei prodotti diventa sempre più difficile per i nostri clienti, poiché la gamma di prodotti offerti continua ad aumentare in tutti i settori. Abbiamo quindi preselezionato in modo più rigoroso l’offerta, al fine di ridurre la complessità per i nostri clienti e rendere ancora più semplice per loro la scelta dell’utensile giusto”.

Hoffmann Group ha aggiornato il suo catalogo in tutti i settori e ha aggiunto circa 8.000 nuove posizioni di produttori di marchi leader e della marca Premium GARANT. Oltre il 60% delle novità riguarda l’asportazione truciolo, una competenza fondamentale del gruppo. Le innovazioni nell’asportazione truciolo includono nuovi utensili della famiglia “GARANT Master” per lavorazioni ad alte prestazioni, tra cui GARANT MasterTap e GARANT MasterTM per la filettatura. Altre novità sono la morsa GARANT Xpent, ora disponibile con ganascia centrale per il bloccaggio di due pezzi. La divisione “Metrologia e Utensili manuali” offre inoltre interessanti novità sia della marca GARANT che di altri produttori. Della marca GARANT fa parte, ad esempio, una nuova famiglia di pinze digitali. Nel settore dell‘ “Arredamento Industriale” troviamo invece le prime soluzioni della nuova serie “GARANT GridLine”, tra cui banchi regolabili elettricamente in altezza.

“I nostri clienti sanno di trovare nel catalogo Hoffmann i prodotti più innovativi di oltre 500 marchi di produttori leader e l’esclusiva marca Premium GARANT”, afferma Reichenecker. “In qualità di System Partner, è importante poter offrire ai nostri clienti un servizio e una consulenza completi. Ma è altrettanto importante che la merce arrivi al cliente in tempo. Per questo motivo stiamo investendo in un nuovo centro logistico a Norimberga. Perché vogliamo essere un partner affidabile e performante per i nostri clienti non solo oggi, ma anche in futuro”, afferma Reichenecker.

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore