Convegno CIS 2019: la Società Chimica Italiana crocevia tra ricerca, industria e società

920 0
La Società Chimica Italiana (SCI) in collaborazione con EuChemS, Federchimica, Farmindustria e con il supporto di INSTM e AIM organizza CIS 2019, un Convegno Internazionale che intende aprire nuove prospettive ed opportunità nei rapporti tra ricerca, industria e società nell’ambito della Chimica.

L’evento, che si svolgerà a Salerno (Grand Hotel) dal 28 al 30 agosto 2019, si prefigge l’obiettivo di dimostrare il ruolo strategico della Chimica per il progresso e l’innovazione, con particolare attenzione a settori di fondamentale importanza quali Energia, Salute, Sostenibilità, Sicurezza nella vita quotidiana.
CIS 2019 aprirà i lavori, la mattina del 28 agosto, con una tavola rotonda aperta al pubblico. Proseguirà nel pomeriggio con una sessione plenaria con oratori di grande spicco e successivamente con 8 Workshop tematici di grande interesse, di cui uno dedicato al tema “Chemistry for Secure Society”.

In allegato, la locandina dell’evento

Allegati

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore