Salute e Sicurezza
 EVENTI
Convegno CIS 2019: la Società Chimica Italiana crocevia tra ricerca, industria e società
19 marzo 2019
fonte: 
area: Salute e sicurezza sul lavoro
Convegno CIS 2019: la Società Chimica Italiana crocevia tra ricerca, industria e società La Società Chimica Italiana (SCI) in collaborazione con EuChemS, Federchimica, Farmindustria e con il supporto di INSTM e AIM organizza CIS 2019, un Convegno Internazionale che intende aprire nuove prospettive ed opportunità nei rapporti tra ricerca, industria e società nell'ambito della Chimica.

L'evento, che si svolgerà a Salerno (Grand Hotel) dal 28 al 30 agosto 2019, si prefigge l'obiettivo di dimostrare il ruolo strategico della Chimica per il progresso e l'innovazione, con particolare attenzione a settori di fondamentale importanza quali Energia, Salute, Sostenibilità, Sicurezza nella vita quotidiana.
CIS 2019 aprirà i lavori, la mattina del 28 agosto, con una tavola rotonda aperta al pubblico. Proseguirà nel pomeriggio con una sessione plenaria con oratori di grande spicco e successivamente con 8 Workshop tematici di grande interesse, di cui uno dedicato al tema "Chemistry for Secure Society".

In allegato, la locandina dell'evento

Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.cis2019.com 
Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!