Salute e Sicurezza
 DALLE AZIENDE
Armadi da officina che completano la serie GARANT GridLine
9 maggio 2019
fonte: 
area: Salute e sicurezza sul lavoro
Armadi da officina che completano la serie GARANT GridLine L'anno scorso Hoffmann Group ha presentato per la prima volta il sistema di arredamento GARANT GridLine e i nuovi banchi da lavoro. Quest'anno presenta in LOGIMAT i nuovi armadi da officina completando la serie GridLine.
Nuove ante a battente, nuove porte scorrevoli e armadi per utensili che colpiscono per l'elevata qualità, il design e la funzionalità.

Gli armadi da officina della serie GARANT GridLine hanno come motto principale funzionalità, design ed ergonomia. Il risultato è un arredamento industriale dalle belle forme e di lunga durata che si adegua all'ambiente di lavoro e che fornisce un contributo notevole per facilitare il lavoro di ogni giorno.
Le nuove ante e porte scorrevoli sono disponibili sia in versione di lamiera completa che con porte trasparenti. La presenza di cerniere auto chiudenti alle ante battenti e dell'autobloccaggio alle porte scorrevoli rendono gli armadi particolarmente funzionali. È possibile acquistare separatamente l'illuminazione interna a LED per l'intera parte interna dell'armadio o solo per determinati scomparti, per trovare rapidamente gli articoli desiderati - anche in ambienti bui. Grazie ad un moderno sistema di gestione cavi, ad un doppiofondo estraibile e ad un ripiano inclinato per inserti in espanso, è molto semplice organizzare e sfruttare al meglio tutto l'interno dell'armadio. I piedini di livellamento permettono di posizionare velocemente in maniera corretta gli armadi.

La serie GARANT GridLine viene completata dagli armadi per utensili che, grazie al sistema di estrazione totale dei cassetti, si rivelano dei veri geni dell'ordine e dello spazio. I cassetti hanno una portata di 75 e 200 kg e sono, quindi, estremamente resistenti e permettono di sistemare, senza problemi, anche gli utensili più pesanti. Tutti i cassetti possono essere consegnati, su richiesta opzionale, con la chiusura automatica ammortizzata che garantisce una maggiore protezione anche per gli utensili e i pezzi più delicati. Il nuovo sistema di suddivisione dei cassetti di Hoffmann Group è composto da box, conche e inserti in espanso che contribuiscono ad avere un maggiore ordine nei cassetti. Per i clienti che desiderano spostarsi ed essere flessibili all'interno dell'officina sono disponibili anche unità mobili con ruote in gomma bicomponente.

Tutti gli armadi sono costruiti in resistente lamiera con superficie liscia, angoli arrotondati e senza spigoli pericolosi. In tal modo si hanno massima sicurezza e perfetta pulizia. Gli armadi sono disponibili in dieci colori standard e in vari altri colori su richiesta.

Hoffmann Group
Hoffmann SE sviluppa e gestisce l'orientamento dell'intero Gruppo Hoffmann in coordinamento con le sue società partner di lunga data. La lungimiranza responsabile e l'attenzione assoluta ai vantaggi per il cliente sono i criteri più importanti. Come azienda familiare tradizionale, Hoffmann è sinonimo di continuità, stabilità, affidabilità e sostenibilità. Ogni giorno affrontiamo questa sfida.

Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.hoffmann-group.com 
Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!