Salute e Sicurezza
 SECURITY E FIRE
SICUREZZA 2019
Fiera Milano, Rho, dal 13 al 15 novembre
Da oltre 30 anni al centro dell'evoluzione del settore, SICUREZZA accoglierà ancora una volta le soluzioni di security e fire più avanzate, proponendosi come strumento di sviluppo, formazione e innovazione per il mercato.
Leader in Italia e tra gli appuntamenti di riferimento in Europa, SICUREZZA attrae operatori e buyer da tutti i principali mercati del vecchio continente, dal bacino del Mediterraneo e dal Medio Oriente.

Per interpretare al meglio le esigenze del settore, l'edizione 2019 sarà ancora più ampia, con quattro padiglioni, per dare sempre più spazio alle novità di ogni comparto, più forza al valore dell'integrazione e far crescere la professionalità di tutti gli operatori, offrendo ancora più occasioni di formazione.
Inoltre, in uno scenario in cui la sinergia tra tecnologie e mercati vicini è sempre più forte, SICUREZZA si terrà inoltre nuovamente in contemporanea con Smart Building Expo, l'evento dedicato all'edificio e alla città intelligente, alla sua seconda edizione.

PILLOLE PER IL VISITATORE
DOVE E QUANDO: A Fiera Milano, Rho, dal 13 al 15 novembre, dalle 9.30 alle 18.00. Padiglioni 5, 6, 7 e 10. Ingressi da Porta Est e da Porta Sud TIM.

BIGLIETTERIA: l'acquisto on line è disponibile sul sito www.sicurezza.it e consente di risparmiare fino al 50% sul costo del biglietto. Hai ricevuto un codice invito? Inseriscilo in fase di registrazione sul sito di manifestazione e otterrai un pass personale.

COME ARRIVARE: la Linea 1 (Rossa) della metropolitana collega il centro città con la fiera, fermata fieramilano - Rho. Attenzione: non è più necessario il biglietto extra-urbano, basta il biglietto da 2 euro. Per chi preferisce arrivare in macchina, l'indirizzo è Strada Statale del Sempione 28, 20017 Rho. Dal sito di SICUREZZA è possibile anche prenotare il posto-auto presso uno dei parcheggi per non perdere tempo arrivati a destinazione.


Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.sicurezza.it