Prevenzione Incendi
 DALLE AZIENDE
Inim Electronics e Csl annunciano la nuova integrazione di prodotto
18 giugno 2020
fonte: 
area: Prevenzione incendi
Inim Electronics e Csl annunciano la nuova integrazione di prodotto La gamma antincendio Inim è ora compatibile per funzionare anche con la nuova gamma prodotti DualCom Pro WebWay.
Inim Electronics e CSL Group, hanno recentemente completato l'integrazione dei segnalatori di allarme con la gamma di pannelli antincendio.

Graham Bolton, direttore internazionale di CSL, ha commentato: "Siamo lieti di annunciare l'integrazione di CSL con Inim, garantendo che i nostri dispositivi di segnalazione di allarme leader del mercato possano ora funzionare con la vasta gamma di centrali antincendio Inim."

Baldovino Ruggieri, CEO di Inim Electronics, ha aggiunto: "Con l'integrazione di Previdia MAX e Previdia Compact di rilevazione incendi, continua la fruttuosa alleanza con CSL stabilita diversi anni fa con l'integrazione del pannello di controllo SmartLoop. La nostra alleanza con CSL e l'integrazione dei nostri prodotti e servizi offre al mercato soluzioni rivoluzionarie di rilevazione incendi e soluzioni di eccellenza riconosciute a livello internazionale."



INIM - l'azienda
Inim sviluppa sistemi di ultima generazione in ambito antintrusione, rivelazione incendio, domotica e illuminazione di emergenza. Sistemi integrati e dal design attuale che proteggono e automatizzano strutture abitative, commerciali e istituzionali. Inim innova per semplificare la vita dell'installatore e dell'utente, con dispositivi facili da applicare e da utilizzare. Dalla progettazione alla produzione, dal collaudo fino alla commercializzazione, ogni prodotto Inim è realizzato in Italia per essere apprezzato nel mondo.

CSL - Group - l'azienda
CSL è stata fondata nel Regno Unito nel 1996 e oggi il Gruppo CSL è fra i leader di mercato nel fornire soluzioni di connettività sicure ai settori Fire, Security e Telecare a livello globale.Le soluzioni, piattaforme e partnership con gli operatori di rete mobile in tutto il mondo consentono all'azienda di fornire servizi di connettività end-to-end completi per applicazioni M2M / IoT di sicurezza, antincendio, Telecare.

Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!
Selezionate per te da InSic