Safety Expo 2019
 Prevenzione Incendi
 DALLE AZIENDE
Controllori per motopompa antincendio LOVATO Electric
8 maggio 2019
fonte: 
area: Prevenzione incendi
Controllori per motopompa antincendio LOVATO Electric LOVATO Electric presenta sulla rivista Antincendio n.4/2019 i nuovi controllori dedicati alle motopompe ed elettropompe per impianti antincendio con sistemi sprinkler conformi allo standard UNI EN 12845. Nell'articolo pubblicato nella rubrica "Dalle Aziende" vengono presentate le principali caratteristiche relative ai controllori per motopompe antincendio serie FFL.
L'articolo completo in allegato alla notizia.

I controllori FFL... integrano tutte le funzioni richieste per il controllo e il monitoraggio di una motopompa antincendio. Il display LCD grafico retroilluminato garantisce un'elevata visibilità in condizioni di scarsa illuminazione. Ingressi e uscite sono programmabili e il loro numero può essere incrementato con moduli di espansione, soluzione che consente una notevole riduzione dei cablaggi, dei componenti e del tempo per la programmazione dell'impostazione del sistema antincendio.

Dal display è possibile consultare tutte le informazioni sulla pompa antincendio e sul motore attraverso pagine grafiche dedicate. Sono inoltre disponibili funzioni per la manutenzione e il test periodico del sistema antincendio.
Le uscite digitali e la porta RS485 integrata consentono la trasmissione a distanza delle informazioni del controllore.
I controllori FFL... sono compatibili con il software LOVATO Electric di supervisione ed energy management Synergy, con scenario dedicato ai controllori antincendio.
Le unità di controllo FFL... sono realizzate con schede elettroniche tropicalizzate, che garantiscono robustezza e integrità per installazione in ambienti con presenza di umidità.

LOVALTO Electric
Da oltre 90 anni, LOVATO Electric progetta e produce componenti elettrici in bassa tensione per applicazioni industriali.
Fondata nel 1922 a Bergamo (Italia), LOVATO Electric è un azienda privata ed è, da 4 generazioni, gestita dalla stessa famiglia di imprenditori.

Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.epc.it 
oppure scrivi a clio@epcperiodici.it  
Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!