EVENTO

Conferenza IWMA 2017: al via la registrazione online!

15 maggio 2017
Rivista Antincendio

È on line la web page della XVII edizione della Conferenza internazionale IWMA 2017 che si svolgerà a Roma il 25 e 26 ottobre prossimi! La sede della conferenza sarà il Barceló Aran Mantegna Hotel.
Dalla pagina web è possibile prenotare i biglietti ed accedere a tutte le informazioni logistiche. Le aziende espositrici, partecipanti e relatori troveranno tutti i dettagli di loro interesse per viaggiare fino alla sede della conferenza, prenotare l'alloggio e spedire le proprie merci.

Si ricorda che il periodo di promozione sull'acquisto dei biglietti termina il 15 luglio 2017. Per partecipare, IWMA offre riduzioni e offerte speciali per gruppi e studenti, nonché per aziende sponsor.
Il programma della manifestazione sarà pubblicato il 1° luglio 2017 sulla pagina web edella Conferenza.
Per tutte le informazioni visita il sito IWMA

Per saperne di più su IWMA
L'International Water Mist Association è la prima associazione del suo genere dedicata esclusivamente alla tecnologia watermist. Fondata il 4 aprile 1998, l'Associazione ha un ufficio permanente dall'inizio del 2000 con sede internazionale ad Amburgo, in Germania; sostiene lo sviluppo, la ricerca e le applicazioni di ingegneria dei sistemi water mist.



Per maggiori informazioni  
consulta il sito iwma.net 

Potrebbe interessarti anche

Health & Safety Award 2017: nomination per IWMA
IWMA al via il call for papers!
BAFSA, FIA and IWMA insieme per la seconda edizione del Water Mist Event
IWMA: nuove date per la 17° Conferenza Internazionale Water Mist