Safety Expo 2019
 Prevenzione Incendi
 DALLE AZIENDE
Amonn punta alla competenza e cambia assetto strategico commerciale
15 maggio 2019
fonte: 
area: Prevenzione incendi
Amonn punta alla competenza e cambia assetto strategico commerciale Cambio al vertice della funzione tecnico-commerciale da parte di J. F. Amonn. L'azienda bolzanina di produzione e commercializzazione di prodotti vernicianti ed intonaci, specifici nel settore della protezione passiva dal fuoco, incarica con il primo di aprile 2019 il sig. Claudio Traverso quale responsabile tecnico-commerciale per la linea di prodotti AMOTHERM.
Con l'inserimento del sig. Traverso, Amonn punta sempre di più alla valorizzazione del prodotto e del servizio, aumentando la competenza del suo organico. In qualità di direttore tecnico-commerciale il sig. Traverso si avvale di una complessa struttura, composta da un laboratorio di ricerca e sviluppo dotato di tre forni per le prove al fuoco, da un ufficio tecnico di ingegneria e assistenza alla progettazione e di funzionari tecnico-commerciali dislocati sul territorio italiano.

Oltre a quanto sopra, una rete di agenzie permette quotidianamente all'azienda di coprire capillarmente il territorio italiano, offrendo una presenza costante agli oltre 1000 clienti in Italia che ormai da oltre 45 anni si avvalgono del contributo dell'azienda Amonn nel proporre soluzioni nel campo dell'antincendio.
Quello di Claudio Traverso non è sicuramente un nome nuovo nel settore della protezione passiva dal fuoco in Italia. Opera infatti nelle più importanti aziende del settore già dalla fine degli anni '80, ricoprendo incarichi che vanno dalla ricerca e sviluppo del prodotto alla qualificazione dei protettivi nei più importanti laboratori di prove Europei. Dunque direzione tecnica e commerciale, ma costantemente accompagnata da una particolare attenzione per gli aspetti legislativi e formativi che il settore richiede.

Amonn, con l'inserimento del sig. Traverso a capo della prestigiosa e nota linea di prodotti AMOTHERM, punta a presidiare in maniera costante il mercato Italiano dei sistemi protettivi dal fuoco, in particolare quello dei prodotti spruzzati, offrendo competenza e consulenza a tutti i soggetti interessati nella cantieristica italiana, professionisti, imprese e rivenditori.
Amonn dal 1802 un'impresa familiare fatta di persone!

Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.amonncolor.com 
Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!