Safety Expo 2019
 Prevenzione Incendi
 DAI VIGILI DEL FUOCO
Albo operatori economici: al via l'iscrizione online sul sito VV.F.
6 giugno 2019
fonte: 
area: Prevenzione incendi
Albo operatori economici: al via l'iscrizione online sul sito VV.F. Sul sito dei Vigili del Fuoco si annuncia che è disponibile l'iscrizione all'albo degli operatori economici esecutori di lavori pubblici, pubblicato online nell'ottobre 2018.
Gli operatori interessati all'iscrizione sono tenuti a compilare l'apposita istanza esclusivamente in via telematica, secondo le modalità e con le forme indicate dal regolamento e dai relativi allegati, disponibili sul sito istituzionale www.vigilfuoco.it, nella sezione Amministrazione trasparente - Bandi di gara e contratti - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici - avviso di formazione Albo.

Richiesta di iscrizione
Due le fasi per la richiesta di iscrizione all'albo, ricordano il Dipartimento VV.F.
-una prima fase di registrazione preliminare al portale FOL - Fornitori OnLine" del Dipartimento (raggiungibile all'indirizzo https://fornitorionline.vigilfuoco.it/FOL/), in cui l'operatore economico fornisce le proprie generalità e stabilisce le credenziali di accesso
-una seconda fase di iscrizione all'albo, in cui l'operatore deve rendere una serie di dichiarazioni sostitutive comprovanti il possesso dei requisiti previsti dalla legge ai fini dell'iscrizione stessa. I requisiti di ammissione sono indicati nell'art. 5 del Regolamento.

Per le verifiche sulle autodichiarazioni, si applicano le disposizioni di cui all'art. 36, co.5 del Codice. In conformità del D.lgs. n.101/2019 e del D.Lgs.n.196/2003 e s.m.i. per le parti ancora applicabili, il trattamento dei dati e delle informazioni, che vengono comunicati o acquisiti, è effettuato solamente per le finalità strettamente connesse alla gestione dell'Albo, ricordano i Vigili del Fuoco.

Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.vigilfuoco.it 
Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!