Edilizia
 FIERE
Infrarail torna a London Olympia nel maggio 2020
22 luglio 2019
fonte: 
area: Edilizia
Infrarail torna a London Olympia nel maggio 2020 Infrarail tornerà il prossimo anno, questa volta presso una nuova sede espositiva, il London Olympia, dal 12 al 14 maggio. L'evento è saldamente affermato come la principale vetrina della Gran Bretagna per ogni aspetto riguardante le tecnologie e competenze nel settore dell'infrastruttura ferroviaria, attirando visitatori, ingegneri e buyer ai massimi livelli.
L'esposizione arriva in un momento impegnativo, emozionante e stimolante per l'infrastruttura ferroviaria della Gran Bretagna, dove continuano ad esserci investimenti su vasta scala e un potenziamento delle attività su tutta la rete del Regno Unito, tra cui schemi di elettrificazione e ammodernamento di oltre 2,8 miliardi di sterline; Crossrail 2 con un valore di 32 miliardi di sterline; il programma Digital Railway con un valore di 450 milioni di sterline; e il progetto Thameslink valutato a £ 6,5 miliardi, per citarne solo alcuni.

Infrarail consentirà alla catena di fornitura di essere al centro di queste molteplici opportunità, rappresentando il principale evento di networking del settore per le infrastrutture ferroviarie.
Saranno presenti espositori provenienti da tutti i settori infrastrutturali, tra cui società di costruzione e manutenzione di binari, specialisti di segnalazione, comunicazione e informazione passeggeri, appaltatori di elettrificazione e fornitori di apparecchiature, fornitori di sistemi di misurazione, monitoraggio e collaudo, apparecchiature di stazione e fornitori di sistemi e aziende di ingegneria civile, ma non solo.

Il Rail Sector Deal, recentemente concordato, basato su quattro pilastri fondamentali: Digital Railway, Data, Sustainable Railway ed Exports, sarà un programma chiave dell'evento, dove saranno presenti vari espositori e funzioni di supporto attorno a questi temi.
L'evento Infrarail è sempre stato storicamente considerato dall'industria come il punto d'incontro ideale per i principali responsabili d'azienda, enti governativi e buyer, manager, capi progetto e ingegneri attivi nella catena di fornitura.
Saranno presenti visitatori provenienti da tutto il mondo e si prevedono oltre 200 espositori da moltissime nazioni, tra cui Germania, Austria, Italia, Paesi Bassi e Spagna, solo per citarne alcune.

A supporto dell'evento, ci sarà anche un programma ricco di discorsi introduttivi, seminari tecnico-divulgativi, aggiornamenti su progetti e forum di discussione. Il programma sarà pubblicato nei prossimi mesi.
Gli espositori e visitatori di Infrarail saranno senza dubbio al centro delle moltissime opportunità attualmente disponibili sulla rete ferroviaria del Regno Unito. L'evento rappresenterà un'occasione unica per creare nuovi contatti, tenere discussioni approfondite e instaurare nuovi legami commerciali presso il London Olympia il prossimo anno.

È ora possibile prenotare gli spazi espositivi disponibili per Infrarail 2020.

Infrarail
L'esposizione Infrarail è organizzata da Mack Brooks Exhibitions (www.mackbrooks.com), che organizza inoltre Railtex, la vetrina fondamentale per prodotti e servizi per tutti i settori del mercato ferroviario nel Regno Unito. Al di fuori del Regno Unito, le fiere del settore ferroviario, regolarmente organizzate dall'azienda, includono SIFER in Francia ed EXPO Ferroviaria in Italia, oltre a Exporail India.

Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.infrarail.com 
Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!