BANDI
Energia: bando di ricerca congiunto Italia-Cina in scadenza!
fonte: 
Redazione InSic.it
area: 
Edilizia
Energia: bando di ricerca congiunto Italia-Cina in scadenza! Sul sito del ministero dell'Ambiente si segnala il Bando (MOST) per la raccolta di progetti congiunti di ricerca nell'ambito dell'Accordo di Cooperazione Scientifica e Tecnologica tra Italia e Repubblica Popolare Cinese per il periodo 2019-2021.
Il Bando è indetto dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Direzione Generale per la Promozione del Sistema Paese, Ufficio IX, congiuntamente con il Dipartimento della Cooperazione Internazionale del Ministero della Scienza e Tecnologia cinese.

Il Ministero dell'ambiente co-finanzierà proposte progettuali nell'ambito dell'area tematica: "Innovative processes for biomass conversion into energy".
È possibile presentare proposte nelle seguenti aree tematiche: Artificial Intelligence (Brain-inspired Artificial Intelligence, Intelligent City); Technologies related to astrophysics; Innovative biomedical devices (medical robots, tissue engineering, new therapeutics, neurodegenerative diseases and personalized medicine); Innovative processes for biomass conversion into energy and other added value products.
La scadenza del Bando è prevista per il 12 dicembre 2018.

Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.minambiente.it 
Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla newsletter  Scarica l'app di InSic
Leggi su Google Edicola  Iscriviti al feed RSS

 
 
 
Tutta la normativa e la giurisprudenza sulla Banca Dati Sicuromnia: