I titolari degli impianti interessati dalla sospensione dell’erogazione degli incentivi riceveranno dal GSE una notifica a mezzo mail con i riferimenti dell’impianto e del relativo rapporto contrattuale oggetto di sospensione.
Si rammenta che la suddetta sospensione non comporta alcuna decurtazione degli incentivi spettanti, fermo restando che il ripristino dell’erogazione degli incentivi “sospesi” potrà avvenire esclusivamente a seguito della comunicazione dell’impresa distributrice competente che attesti l’avvenuto adeguamento dell’impianto di produzione.
Per eventuali chiarimenti contattare:
– Numero verde (da telefono fisso): 800.19.99.89 (dal lunedì al venerdì dei giorni non festivi dalle ore 9 alle ore 18);
– Numeri da telefono mobile (secondo il proprio piano tariffario): 06.80.11.43.00 – 06.80.11.44.00, (dal lunedì al venerdì dei giorni non festivi dalle ore 9 alle ore 18)
Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore