Norme tecniche per le Costruzioni 2018
IN AGENDA
Premio Impresa Ambiente, ancora aperte le candidature fino al 10 febbraio 2014
fonte: 
Redazione InSic
area: 
Tutela ambientale
Premio Impresa Ambiente, ancora aperte le candidature fino al 10 febbraio 2014 Il Ministero Ambiente ricorda che sono ancora aperte le candidature del Premio Impresa Ambiente, il più alto riconoscimento italiano per le imprese private e pubbliche che si siano distinte in un'ottica di Sviluppo Sostenibile, Rispetto Ambientale e Responsabilità Sociale.



Entro il 10 febbraio 2014 è ancora possibile inviare la propria candidatura al premio, giunto alla settima edizione promosso, dalla Camera di Commercio di Roma, Asset Camera, in collaborazione con Unioncamere e con il patrocinio del Ministero dell'Ambiente. I progetti, verranno valutati da una giuria composta da esperti del settore ed esponenti del sistema produttivo e della ricerca, che assegnerà anche il "Premio Speciale Giovane Imprenditore per l'ambiente".
Al Premio Impresa Ambiente possono partecipare imprese regolarmente iscritte alla Camera di Commercio di appartenenza si rivolge alle aziende che hanno fatto della politica verde una delle leve essenziali per essere competitive a livello nazionale ed europeo.
Il Premio si divide in quattro categorie:
1) Miglior Gestione,
2) Miglior Prodotto,
3) Miglior Processo/Tecnologia,
4) Miglior Cooperazione Internazionale.
E' inoltre previsto un "Premio Speciale Giovane Imprenditore", riservato a titolari o dirigenti d'impresa under 40 (già in gara per una delle quattro categorie), che si siano distinti per spiccate capacità imprenditoriali, innovazione ed attività di ricerca nell'ambito dello sviluppo ecosostenibile.
Il bando, le scadenze, le modalità di candidatura e ulteriori dettagli sul Premio sono disponibili sul sito dell'iniziativa.

Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.minambiente.it 
Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla newsletter  Scarica l'app di InSic
Leggi su Google Edicola  Iscriviti al feed RSS

 
 
 
Tutta la normativa e la giurisprudenza sulla Banca Dati Sicuromnia: