europa_ambiente_bandiera

Celle combustibile a idrogeno e bioindustrie: dall’UE inviti a presentare proposte

708 0
Nella Gazzetta ufficiale dell’Unione europea numero 215 del 9 luglio 2014 sono stati pubblicati due inviti a presentare proposte e attività: il primo relativo alle attività previste nel piano di lavoro 2014 dell’impresa comune Celle a combustibile e idrogeno; mentre il secondo dedicato alle attività correlate nell’ambito del programma di lavoro 2014 del partenariato pubblico-privato per le bioindustrie.

Proposte e attività relative previste nel piano di lavoro 2014 dell’impresa comune «Celle a combustibile e idrogeno 2» (FCH 2 JU).

Tutte le informazioni relative a questo Invito (2014/C 215/06), che ricomprende proposte e attività previste nel piano di lavoro 2014 dell’impresa comune Celle a combustibile e idrogeno 2, sono disponibili on line sul sito web del Participant Portal (portale del partecipante).
I soggetti interessati potranno reperire sul Participant Portal, che sarà continuamente aggiornato, oltre alle informazioni sulle modalità dell’invito e delle attività relative, anche le linee guida rivolte ai candidati per presentare la domanda.

Proposte e attività correlate nell’ambito del programma di lavoro 2014 del partenariato pubblico-privato per le bioindustrie.

Con la pubblicazione dell’Invito 2014/C 215/07 viene invece sollecitata la presentazione di proposte relative a : H2020-BBI-PPP-2014
Anche per questo invito tutte le informazioni relative al piano di lavoro, comprese le scadenze e i bilanci delle attività, alle sue modalità per la presentazione delle proposte ed alle attività correlate sono disponibili sul portale web dei partecipanti che sarà aggiornato secondo le necessità dei partecipanti.

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore