Webinar 3M “Science of Safety” il 28 settembre!

798 0
La serie di webinar 3M legati al progetto “Science of Safety” continua: il quinto webinar gratuito in programma, che si terrà il 28 Settembre alle ore 11, avrà come tema la “Selezione dei DPI per la protezione di occhi, viso e testa”.

La selezione di questi dispositivi di protezione infatti si riduce spesso a un’unica soluzione che vada bene a tutti.
Recenti studi dimostrano, al contrario, quanto la scelta di questi DPI sia delicata e come possa influire sul benessere dei lavoratori, sull’accettazione del DPI stesso e in ultima analisi sulla produttività.
Lo scopo di questo webinar è quello di analizzare nel dettaglio le soluzioni per la protezione di occhi, viso e capo e far luce su come selezionare correttamente il prodotto più idoneo al singolo lavoratore.

Per iscriversi al webinar cliccare qui

Per visualizzare l’intero programma di webinar ed iscriversi ai prossimi eventi, cliccare qui:
Info:
3M
Considerazioni sulla selezione delle protezioni per occhi, viso e testa – Introduttivo
Gio 28 set 2017 11.00 – 12.00

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore