Norme tecniche per le Costruzioni 2018
DALLE AZIENDE
Scarpe Base Protection ai piedi della Nazionale Italiana Cuochi
fonte: 
Ufficio stampa Base Protection
area: 
Salute e sicurezza sul lavoro
Scarpe Base Protection ai piedi della Nazionale Italiana Cuochi Un argento ed un bronzo per le scarpe Base Protection ai piedi della Nazionale Italiana Cuochi.
In occasione del Salon Culinaire Mondial il team azzurro ha scelto la comodità e l'affidabilità della scarpa B0507 S2 SRC, in versione nera.
Una scarpa della linea Hygiene, ideata per il settore alimentare, che ha superato con la nazionale la prova di leggerezza, grip e resistenza con i cuochi impegnati in lunghe fasi di preparazione e servizio.


L'appuntamento di Basilea è un'importante competizione di arte culinaria che misura le competenze specifiche e le performance di squadre di artisti della cucina, valutando i piatti, la presentazione delle portate e il costo-efficienza della spesa complessiva per gli ingredienti utilizzati.
La competizione è cominciata sabato 23 novembre con la prova del "hot food show". Domenica in questa specialità è arrivato il terzo posto. La Nazionale era certa di poter andare oltre. E così è stato. Nel "cold show table" gli italiani hanno conquistato l'argento.
"Siamo orgogliosi di far parte della Nazionale Italiana Cuochi e di aver offerto, a modo nostro, il contributo per ottenere questi prestigiosi risultati in una competizione di massimo livello", il commento Antonio Diterlizzi amministratore delegato dell'azienda di Barletta. "Turismo ed enogastronomia sono tra le maggiori risorse del nostro paese. Siamo vicini ai giovani che intendono impegnarsi in questo ambito e la collaborazione con la Nazionale Italiana Cuochi e la Federazione Italiana Cuochi apre la strada ad attività dedicate ai talenti dell'arte culinaria, immaginando di poter mettere a disposizione le nostre location per eventi, workshop e gare".

Conosciamo...
BASE PROTECTION
Base Protection produce scarpe antinfortunistiche con un'idea tutta nuova del concetto di scarpe da lavoro: alla sicurezza si aggiungono comfort e stile.
Le scarpe da lavoro Base Protection sono pensate per il benessere del lavoratore, realizzate promuovendo il rispetto dell'ambiente.

Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.baseprotection.com 
Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla newsletter  Scarica l'app di InSic
Leggi su Google Edicola  Iscriviti al feed RSS

 
 
 
Tutta la normativa e la giurisprudenza sulla Banca Dati Sicuromnia: