VERSO IL SAFETY EXPO

Safety Expo: aperte le prenotazioni ai corsi di formazione per le figure della sicurezza

6 giugno 2017
Redazione InSic.it

Il Safety Expo, il convegno esposizione che si terrà a Bergamo il 20 e 21 settembre prossimi, apre agli iscritti la possibilità di prenotare ed acquistare online, al costo di € 20 ciascuno, i corsi di formazione validi come aggiornamento per le figure della sicurezza ai sensi del D. Lgs. 81/08. I corsi di formazione, per un massimo di 35 partecipanti ciascuno, hanno la durata di 2 ore e possono essere scelti e prenotati per un numero massimo di sei corsi nelle due giornate.

Ricordiamo che ai sensi del Nuovo Accordo Stato Regioni del 7 luglio 2016, che disciplina la formazione per le figure della sicurezza, è necessario effettuare l'aggiornamento attraverso la partecipazione a corsi di formazione per almeno il 50% del monte ore totale previsto.
L'attestato di partecipazione sarà rilasciato dall'Istituto Informa o da AIFOS.
Per ottenere l'attestato è necessario indicare tutti i dati richiesti al momento della registrazione al Safety Expo.
Per scegliere e prenotare i corsi di formazione validi come aggiornamento ai sensi del D.Lgs. 81/08, consulta il programma della manifestazione.

Oltre ai corsi di formazione, l'agenda del Safety Expo prevede convegni gratuiti di prevenzione incendi e di salute e sicurezza sul lavoro con le istituzioni ed i maggiori esperti della materia. Molte di queste iniziative sono valide come aggiornamento 81 e non richiedono la prenotazione online.
La partecipazione è libera inoltre ai focus di approfondimento organizzati da associazioni ed enti, ai workshop tecnici organizzati dalle aziende di settore, ai momenti di spettacolo e all'area espositiva dove saranno presentate soluzioni tecnologiche e prodotti all'avanguardia.

Registrati gratuitamente al Safety Expo!



Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.safetyexpo.it