Il Decreto del Fare ottiene la Fiducia alla Camera

734 0
Il Decreto del Fare (Atto Camera C.1248) ha ottenuto la fiducia: i sì sono stati 427, mentre 167 i voti contrari. Ora l’aula proseguirà con le votazioni sugli ordini del giorno.
Sul sito della Camera è possibile trovare un sunto del testo, in cui si evidenziano i passaggi principali.
Inoltre, è possibile seguire l’iter parlamentare del testo discusso nell’ultima seduta (articolo per articolo) nella sezione Dossier.

In allegato un documento reperibile nella sezione Testi della Camera, che raffronta il testo del Disegno di Legge del Fare, con quello delle Commissioni, cui è stato poi aggiunto un Errata Corrige.

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore