SafetyExpo 2018
FORMAZIONE ONLINE
Comunicare efficacemente in ambienti rumorosi: nuovo webinar 3M
fonte: 
Redazione InSic.it
area: 
Salute e sicurezza sul lavoro
Comunicare efficacemente in ambienti rumorosi: nuovo webinar 3M 3M Italia ha il piacere di presentare il Programma 2018 di seminari on line 3M Science of Safety.
A grande richiesta, dopo il successo di pubblico riscosso nel 2017, tornano i webinar gratuiti dedicati ai Responsabili della Sicurezza.

Il primo appuntamento è per il 25 Gennaio, giorno in cui affronteremo una tematica molto importante, ossia come comunicare con efficacia in ambienti rumorosi.
Alcuni pericoli invisibili come i rumori fastidiosi possono avere conseguenze gravi e permanenti sui lavoratori. Oltre a rendere il lavoro meno piacevole e la comunicazione difficile, livelli pericolosi di rumore possono causare la perdita dell'udito, una problematica legale sempre più diffusa in termini di richieste di risarcimento.

Per iscriversi gratuitamente vai su: http://go.3M.com/4dYI

Presentato da esperti 3M, questo webinar di 60 minuti introdurrà una serie di soluzioni che possono aiutare i datori di lavoro ad incrementare conformità, comunicazione, consapevolezza situazionale e produttività aziendale.
Seguiranno altri 11 eventi nei quali approfondiremo diversi aspetti tecnici e legislativi legati alla Protezione delle vie respiratorie, dell'udito, delle soluzioni anticaduta e per spazi confinati.
Verrà poi dedicata particolare attenzione alla scelta dei corretti dpi per mercati verticali ed il focus cadrà su sull'edilizia e su alcune specifiche applicazioni del metal working.
Ulteriore argomento di discussione sarà la scelta del dpi più efficace e i benefici che ne derivano in termini di produttività aziendale.

3M è da sempre sensibile alla salute e alla sicurezza dei lavoratori e per questo motivo mette a disposizione con grande entusiasmo e in modo assolutamente gratuito l'esperienza e la professionalità dei suoi responsabili tecnici.

Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla newsletter  Scarica l'app di InSic
Leggi su Google Edicola  Iscriviti al feed RSS

 
 
 
Tutta la normativa e la giurisprudenza sulla Banca Dati Sicuromnia: