Norme tecniche per le Costruzioni 2018
SCADENZE
Commissione consultiva: prorogato il termine per le Manifestazioni di interesse
fonte: 
Redazione InSic.it
area: 
Salute e sicurezza sul lavoro
Commissione consultiva: prorogato il termine per le Manifestazioni di interesse C'è tempo fino al 21 novembre 2016 per la presentazione delle manifestazioni di interesse per la procedura di costituzione della Commissione consultiva permanente per la salute e sicurezza sul lavoro, fissato inizialmente al 21 maggio 2016 dall'Avviso del 22 marzo 2016.
Spiega una nota del Ministero Lavoro che il Termine è stato prorogato per assicurare la più ampia partecipazione alla procedura per il rinnovo della Commissione consultiva.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate al Ministero del Lavoro, esclusivamente tramite PEC all'indirizzo: dgtutelalavoro.div3@pec.lavoro.gov.it, entro il 21 novembre 2016. Saranno in ogni caso considerate anche tutte le manifestazioni d'interesse già trasmesse a seguito dell'Avviso del 22 marzo 2016.

Il Ministero indica poi che per gli esperti designati dalle organizzazioni sindacali (dei lavoratori e dei datori di lavoro), queste ultime possono trasmettere, contestualmente alle designazioni, ogni utile documentazione che consenta di dimostrare la sussistenza degli elementi indicati all'articolo 3, comma 2, del D.M. 13 gennaio 2016 o a far riferimento alla documentazione eventualmente già in possesso della Pubblica amministrazione (specificando l'ufficio).

Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.lavoro.gov.it 
Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla newsletter  Scarica l'app di InSic
Leggi su Google Edicola  Iscriviti al feed RSS

 
 
 
Tutta la normativa e la giurisprudenza sulla Banca Dati Sicuromnia: