EVENTI

Bilbao, si chiude la campagna "Ambienti di lavoro sani e sicuri"

27 settembre 2013
Redazione Insic

L'EU-OSHA, Agenzia europea per la sicurezza sul lavoro informa che l'11 e 12 Novembre si svolgerà a Bilbao l'evento di chiusura della dell'edizione 2012-2013 della campagna "Ambienti di lavoro sani e sicuri", dedicata al tema "Lavoriamo insieme per la prevenzione dei rischi".


Verranno ripercorsi i punti salienti della campagna, ponendo l'accento sul valore essenziale della direzione gestionale e della partecipazione dei lavoratori per garantire buone condizioni di sicurezza e salute sul lavoro. Inoltre, durante l'evento il commissario László Andor fornirà un aggiornamento sull'attuale posizione dell'UE in merito al futuro della sicurezza e salute sul lavoro all'interno e all'esterno dell'Unione.

La manifestazione sarà caratterizzata da un elemento interattivo: tre seminari dedicati alle buone prassi nella leadership dei dirigenti e nella partecipazione dei lavoratori, all'analisi comparativa in tema di sicurezza e salute sul lavoro, all'esito positivo delle attività di networking e della conduzione della campagna.
Uno spazio sarà dedicato anche al premio europeo per le buone prassi sulla sicurezza e salute: si tratta di un momento congressuale dedicato a mettere in risalto i dirigenti e i dipendenti che si sono distinti lavorando insieme per la prevenzione dei rischi.

In allegato troverete la locandina dell'Evento



Per maggiori informazioni  
consulta il sito osha.europa.eu 

Allegati

Programma del Vertice
- summit2013.pdf (126 kB)