Base: la nuova linea Classic Plus

707 0
Base annuncia la nuova linea Classic Plus all’interno della propria gamma di calzature da lavoro defaticanti. Il prodotto è stato presentato durante Expoprotection 2014.

Le caratteristiche del prodotto sono l’aspetto minimalista, la scarpa ha infatti un solo colore ed è attraversata da una “linea di luce” che finisce per sottolineare e includere il marchio Base. Un dettaglio che non è solo design perché realizzato in materiale rinfrangente, ideale per lavori outdoor in situazioni di scarsa illuminazione.
Con Classic Plus la suola defaticante AirTech+Tpu-Skin® (brevetto esclusivo Base Protection) grazie ad un disegno alveolare e all’impiego di materiali di ultima generazione diventa Ultraflex esaltando le caratteristiche di flessibilità, leggerezza ed effetto ammortizzante.

Nello stand U52 di Expoprotection, realizzato completamente in materiali riciclati e riciclabili, non sono mancate le conferme per i modelli già in catalogo. Un riconoscimento alle tecnologie brevettate da Base, tutte orientate al comfort del lavoratore. Se Tpu-Skin agisce sulla comodità, il sistema piede asciutto Dry’n Air opera sulla traspirabilità. È un plantare dotato di un circuito di canalizzazioni e fori che genera un costante ricircolo di aria all’interno della scarpa eliminando calore ed umidità, favorendo l’ingresso di aria fresca.

Innovazione tecnologica e qualità del made in Italy sono la risposta di Base per chi vuole “sentire il comfort”. Un lavoratore meno stanco, oltre ad essere più produttivo è più concentrato, meno esposto alle distrazioni, più reattivo alle situazioni di pericolo. Chi “sente il comfort” Base a lavoro, si sente più riposato, si sente più protetto.

per saperne di più…
BASE PROTECTION
Base Protection produce scarpe antinfortunistiche con un’idea tutta nuova del concetto di scarpe da lavoro: alla sicurezza si aggiungono comfort e stile.
Le scarpe da lavoro Base Protection sono pensate per il benessere del lavoratore, realizzate promuovendo il rispetto dell’ambiente.

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore