Salute e Sicurezza
 INCENTIVI
Bando ISI 2013: fino all'8 aprile le domande di finanziamento
29 gennaio 2014
fonte: 
area: Salute e sicurezza sul lavoro
Bando ISI 2013: fino all'8 aprile le domande di finanziamento INAIL comunica che fino all'8 aprile è possibile presentare domande di finanziamentoper ottenere contributi su progetti di miglioramento delle condizioni di salute e di sicurezza sul lavoro



Con una conferenza stampa presso la sede dell'Inail, il presidente dell'Istituto, Massimo De Felice, e il ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Enrico Giovannini hanno illustrato , i contenuti e le modalità di accesso al nuovo bando Isi.

Dal 21 gennaio e fino all'8 aprile le imprese potranno presentare online, sul portale dell'Istituto, le domande di finanziamento. I progetti finanziabili riguardano iniziative e progetti finalizzati a migliorare la salute e la sicurezza aziendale.

INAIL ricorda anche che dal 1 gennaio 2014 sono entrati in vigore i Regolamenti UE 1407/2013 e 1408/2013, che hanno introdotto nuove disposizioni comunitarie in materia di aiuti di Stato "de minimis": in base alle nuove regole europee, la soglia del "de minimis" per le imprese di qualsiasi settore fino al 31 dicembre 2020 è di 200.000 euro(a eccezione degli aiuti previsti dall'art. 1, comma 1), mentre il massimale è di 100.000 euro per le imprese che operano nel settore del trasporto di merci su strada per conto terzi.

Per maggiori informazioni  
consulta il sito sicurezzasullavoro.inail.it 
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!
Selezionate per te da InSic