PUBBLICAZIONI EPC

Attrezzature, i video-corsi EPC per l'aggiornamento professionale

3 novembre 2014
Redazione InSic

EPC Editore presenta i propri volumi ed i propri video-corsi per l'aggiornamento professionale degli addetti alle attrezzature, in vista delle scadenze formative del marzo 2015

Tutti gli operatori di attrezzature che sono stati formati prima dell'entrata in vigore dell'Accordo Stato-Regioni che vogliono mantenere l'abilitazione dovranno frequentare, entro il 12 marzo 2015, un corso di aggiornamento.
Il corso di aggiornamento ha una durata di 4 ore, deve prevedere la trattazione degli argomenti dei moduli pratici e, secondo le circolari ministeriali, può anche essere svolto anche esclusivamente in aula.

Mentre i già molto apprezzati volumi sui corsi per le attrezzature sono stati sviluppati sui moduli giuridico-normativo e tecnico, i Volumi per l'aggiornamento affrontano gli argomenti previsti per i moduli pratici con esempi, esercitazioni, test, check-list e video ad alta definizione. Si è così raccolto tutto quello di cui il formatore ha bisogno per svolgere anche il corso di aggiornamento sulle attrezzature di lavoro.

Clicca qui per una demo dei video



Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.epc.it 
oppure scrivi a clienti@epc.it